home

41 Visite.

Antonio Razzi presenta il suo nuovo libro “Un Senatore possibile”

Evento del: 18-11-2017 Ore: 16:30

Corea del Nord. II popolo del calmo mattino
I1 Senatore Antonio Razzi presenta il suo nuovo libro
“Un Senatore possibile”
(Graus Editore)

Sarà intervistato da Giambattista Cadoppi


Partecipazione di Ludovico Tallarita
Giornalista del TPI – The Post Internazionale www.tpi.it
Nato a Roma e laureato in Storia e Relazioni Internazionali alla London School of Economics, ha collaborato con Il Corriere della Sera, L'Espresso e BBC. Giornalista specializzato in affari esteri, ha scritto dalla Corea del Nord, Bielorussia, Cuba, Cina, India e Nepal. Dopo aver lavorato a Bruxelles per il Parlamento e per la Commissione europea, oggi vive a Londra.

Attenzione
L'iniziativa si effettuerà all'ex Cinema Grasselli di Montecavolo
(in centro a Montecavolo, di fronte al Canad)
e non nella sede del Medardo Rosso

Con un linguaggio semplice e colloquiale, Antonio Razzi mette in discussione le proprie convinzioni, regalando il beneficio del dubbio e di nuove consapevolezze a chi, a prescindere dall'orientamento politico, sia disposto ad interrogarsi sull'altra faccia della verità.
L'altra faccia della verità è anche la Corea del Nord che il Senatore ha visitato più volte e dove ha avuto incontri ad alto livello.
Il problema coreano e di grande attualità e su questo verterà in gran parte la discussione.
Interverranno anche giornalisti che hanno visitato la Corea del Nord, Il dibattito e aperto a tutti e a tutte le posizioni.
Alla fine dell'iniziativa sarà presentato un documento, con raccolta di firme, per rilanciare il movimento per il disarmo, per la pace, contra la guerra
Buffet







top